Helior Plan: Il tuo piano di accumulo in oro fisico

Helior Plan è un piano di accumulo flessibile e modulabile offerto da Helior che ti permette di comprare oro fisico mensilmente.

Come Funziona

Per iniziare, definisci un importo mensile o annuale da investire in oro, per un periodo che va da 5 a 35 anni.

Al momento della firma del contratto, dovrai pagare un anticipo per le spese di attivazione e custodia, che corrisponde al 10% del totale. Questo importo ti verrà restituito in oro al termine del contratto.

Acquistare oro a rate è una delle scelte migliori che possano essere fatte da chi ha piccoli capitali ma ha capito l’importanza di introdurre questo bene nel loro portafoglio.

Dettagli Importanti

  • I lingotti assegnati sono nominativi e hanno un peso a partire da dieci grammi
  • Verranno custoditi nel caveau di Lugano di Helior
  • Potrai venire a toccare con mano i tuoi lingotti quando vorrai (su prenotazione)

Vantaggi

  1. Flessibilità: Puoi decidere l’importo e la durata dell’investimento in base alle tue esigenze, con rate a partire da 100€ al mese
  2. Bonus fedeltà in oro: Questo bonus azzera i costi di apertura e custodia
  3. Assegnazione di lingotti: Al raggiungimento di 10 grammi, ti verrà assegnato un lingotto con un numero di serie personale

Sicurezza

I tuoi investimenti sono assicurati contro il furto grazie alla copertura di Helvetia Assicurazioni.

Conclusione

Helior Plan è un’ottima opzione per chi desidera investire in oro fisico con flessibilità e sicurezza, mentre se hai grandi capitali potresti pensare di investirli tutti subito con Helior One.

Se vuoi avere informazioni più precise sugli importi del piano di accumulo, sulla durata e come iniziare, compila la form qui sotto e verrai ricontattato da un nostro consulente.

    Condividi l'articolo