Dove comprare lingotti d’oro da investimento?

Se vuoi capire dove comprare lingotti d’oro da investimento, la risposta è Helior che offre la custodia nel suo caveau di Lugano e la possibilità di acquistare anche con piano di accumulo.

Helior rappresenta in esclusiva su tutto il territorio nazionale il brand Resonor, storico marchio legato all’oro svizzero con oltre trentasei anni di storia.

Chi compra oro tramite Helior ha la certezza di avere oro prodotto dalle rinomate fonderie elvetiche, con purezza del metallo 999,9.

In quale paese è meglio comprare oro?

La Svizzera è uno dei migliori paesi dove comprare e detenere oro, visto che 4 delle più importanti fonderie mondiali si trovano lì (fonte).

Inoltre grazie alla sua storia e alla sua organizzazione è uno degli stati più sicuri al mondo.

Helior ha il suo caveau in centro a Lugano in zona pedonale a pochi metri dalla stazione di polizia, rendendolo un luogo sicuro. Quando vorrai (previo appuntamento) potrai venire a toccare con mano i tuoi lingotti.

Infine tutto il contenuto è assicurato presso banca Helvetia.

Comprare lingotti d’oro a partire da 100 grammi

Con Helior One puoi acquistare oro in un’unica soluzione a partire da 100 grammi con una custodia di 5 anni nel nostro caveau di Lugano.

In base alle tue esigenze puoi anche scegliere di comprare 250g, 500g o 1 chilogrammo di oro con custodia fino a 10 anni.

Se vuoi saperne di più compila il form a fine pagina per essere contattato da un nostro consulente.

Comprare lingotti d’oro a partire da 100€

Grazie ad Helior Plan avrai la possibilità innovativa di acquistare oro a partire da 100€ al mese con un piano di accumulo del quale deciderai la durata.

E la custodia è sempre inclusa, con un sola commissione chiara e trasparente.

Ora che abbiamo visto dove comprare lingotti d’oro da investimento, puoi iniziare il tuo viaggio in questo mondo scegliendo il miglior intermediario disponibile, ovvero Helior.

Inserisci qui sotto i tuoi dati per essere contattato da un nostro consulente in maniera gratuita e senza impegno.

    Condividi l'articolo